Erano i primi anni novanta quando i fratelli Bevevino decisero di volgere il loro interesse e la loro curiosità verso il mondo del mercato immobiliare. Da subito intrapresero insieme un percorso di formazione e crescita che ha consentito l'inizio di un'esperienza lavorativa che ormai dura da oltre vent'anni e che oggi si arricchisce di una nuova sfida: la personalizzazione del metodo e la divulgazione di un marchio di famiglia, sinonimo di garanzia, qualità, trasparenza e professionalità.
A seguito di una lunga ed accurata formazione avvenuta nell'ambito di grandi metropoli quali Milano, Bologna, Roma, città in continuo fermento immobiliare ed in continua evoluzione, capaci di influenzare le tendenze economiche dell'intero paese e di arricchire e consentire l'approfondimento professionale degli addetti ai lavori, il loro processo formativo si è arricchito e completato dallo studio dei vari metodi lavorativi, conducendo però, alla consapevolezza di una visione ancora incompleta della figura del consulente immobiliare.
Da qui nasce il marchio SANTA BARBARA, con la voglia e la determinazione di voler proporre la propria visione di una nuova figura nell'ambito del mondo immobiliare, quella di un consulente professionalmente preparato e munito delle competenze e dell'esperienza necessarie a soddisfare una clientela italiana ed estera sempre più esigente, proponendo soluzioni personalizzate e percorsi di consulenza mirati a risolvere le esigenze più varie.
Difatti la ricerca di una "bella casa" va di pari passo con la voglia di soddisfare altrettante esclusive esigenze, come la progettazione di lussuose rifiniture di interni, nonché di parchi e giardini. Motivo questo, per cui si sono preparati per seguire i clienti che lo desiderano nella scelta e nella realizzazione di tutto ciò.
SANTA BARBARA vuole essere, oggi, qualità e ricercatezza, per aggiungere sogni alla realtà e regalare realtà da sogno.